Return match di coppa in quel di Renzino dove i padroni di casa devono assolutamente vincere per qualificarsi al turno successivo dopo lo scialbo 0-0 dell’andata, l’avversario sono i ragazzi della Badiese.

Mister Bracciali opta per un 4-4-2 con la difesa composta da Bartolozzi, Bignozzi, Tiezzi, Mencarelli a centrocampo Bardelli insieme al rientrante Capecchi e il duo Giannini, Bracciali L. sulle fasce, in attacco spazio alla consolidata coppia delle ultime giornate Mattesini, Tornani.

L’avvio è da brividi per i locali, dopo cinque minuti infatti si ritrovano subito in svantaggio, tiro “velleitario” dai 25 metri che coglie di sorpresa un Angori per l’occasione in versione “Mai dire goal”.

Il portiere ospite restituisce comunque quasi immediatamente il favore, punizione debole di Bracciali L. dal limite dell’aria di rigore e 1:1.

Il Renzino assume fiducia dall’immediato pareggio e nonostante la buona opposizione della squadra ospite tenta di passare in vantaggio grazie alle giocate dei propri solisti di maggior qualità; ed è infatti, proprio l’uomo più atteso, a siglare la rete del 2:1, Tornani parte da centrocampo e con una serie di finte si fa beffe della difesa avversaria e trafigge, una volta entrato in area, l’estremo difensore della Badiese incolpevole nell’occasione.

La ripresa si apre con pochi sussulti da una parte e dell’altra e solo la giocata di un ottimo Mattesini riesce a congelare il risultato sul 3:1 finale, che garantisce il passaggio del turno agli ottavi.

Nel complesso da salvare giusto il risultato, i 3 impegni nell’arco di una settimana sono la parziale giustificazione ad un match non proprio esaltante da parte dei locali.

Top Players: BARTOLOZZI, MATTESINI

Scritto da amm SCRIVI COMMENTO

Lascia un Commento