13
Mag
Mag
LA DIFFERENZA FRA ME E TE
Siamo dello stesso paese ma abbiamo interessi diversi. Giochiamo a calcio ma in due squadre diverse. Amiamo vincere ma in modo differente. La parola che diamo non è la stessa. Come la manteniamo è sotto gli occhi di tutti.Ma soprattutto solo i vigliacchi colpiscono il prossimo solo quand’è più debole e non può più reagire….e questa è la differenza fra me RENZINO e te MCL!!!
Ragazzi sò da me che la delusione è infinita…..specie per me che con alcuni di loro ciò giocato una vita e ci sono cresciuto…ma questo ormai è un capitolo chiuso…da mercoledì si riparte…c’è da vincere una COPPA…e da togliersi ancora tante soddisfazioni !!!!!!
Che pensavi di comprarci con quattro panini.
Mica giocavate contro il Baini.
quando c’era lo skiby queste cose non succedevano… lui si che era un professionista….del tre a tre!!!
Guardando i punti,le statistiche e tutto quello che si vuole meritavamo questo premio,ma siamo stati traditi,dispiace perché da ragazzi di foiano,che incontriamo quotidianamente,ma questo ci ricorda solo che ogni volta che giochiamo abbiamo davanti 11 nemici (sportivi ovviamente) e che ora abbiamo un grande obbiettivo da raggiungere ad ogni costo per dimostrare a tutti che solo la penalità e la troppa fiducia ci hanno messo dietro agli altri…
Il passaggio “…La parola che diamo non è la stessa. Come la manteniamo è sotto gli occhi di tutti…” è da censura!!!…va bene mettersi d’accordo, anzi non va bene!!!..ma addirittura scriverlo!!!…il “gioco” del calcio è diverso…
Posso riavere il mio panino?
caro sconcertato prima di chiacchierare dovresti parlare con chi aveva dato delle parole prima della penultima giornata di campionato e sottolineo prima che voi vincessi a Camucia!!!!!Poi che il gioco del calcio è diverso mi sarebbe piaciuto sentirlo dire,se i punti fossero mancati a voi. Intanto spero che quelli del monte il prossimo anno vi ringrazieranno con un’altro tre a zero!!
Sconcertato……… invece di firmarti con nomignoli….mettici la faccia….e il moralista fallo a casa tua…..non entrare in questioni e discorsi che non conosci….
Sconcertato continua a vivere nel mondo dei campanelli e da domani continua a leggere solo la gazzetta e non il blog del renzino Coglione…
Non ci sarà pace finchè questo torto non sarà reso!!!!!!
Queste dianmiche da furbetti e di aggiustamenti ha portato l’Italia sull’orlo del fallimento (forse non solo sull’orlo)….non mi stupisco è il classico comportamento all’italiana…incasso anche le offese (altra cosa tipica italiana)…
Purtroppo come te non la pensa nemmeno la maggioranza di quelli dell’MCL.Nel calcio ci sono regole non scritte e non troverai nessuno che è nato col pallone tra i piedi che non la pensi così: l’ha detto pure BUFFON (io sono viola!)riferendosi al gol di muntari capitano della nostra nazionale nonchè campione del mondo!!!mi dispiace per le offese ma un pochino te le sei cercate…
Quanti ipocriti e falsi moralisti!!!!!!
Sconcertato, ma che discorsi fai? “L’ Italia sull’ orlo del fallimento…” Guarda che sei sul blog del renzino, mica a ballarò!!! Forza ragazzi ce ne saranno di occasioni per rendergli il favore…
Conformarsi a chi sbaglia nn credo ci porterà a dei miglioramenti…è come dire che posso rubare perchè qualcun altro l’ha fatto!!! Comunque sia l’Italia paese di furbi e furbetti non potrà cambiare mai…
Quando capirai che è meglio fidarsi di un furbetto che dà là sua parola piuttosto di un infame che non la mantiene forse sarà troppo tardi e…l’avrai preso nel culo anche te!!!!
Complimenti a tutti per la sportività palesemente dimostrata. Un esempio per tutti !! Forse è questa la cosa che fà la differenza !
ALE’ RENZINO!!!!!!!!!!!
la differenza caro artista la fà chi come te si nasconde dietro a nomignoli e non ci mette mai la faccia…insegnaci te ad essere sportivo e dicci chi sei!!!!
A volte la faccia o meglio la testa conviene nasconderla sotto terra come gli struzzi. Consiglio appossiato per voi tutti dopo l’esempio dimostrato. Complimenti davvero !
cercheremo tutti di seguire il tuo cosiglio da…artista però quando prima o poi rialzeremo la testa tu resterai comunque sommerso da quel falso moralismo che ti opprime.
Sono sicuro che tutto si risolverà per il meglio. In fin dei conti nella camera di Criscito sono stati trovati solo panini
non siete stati boni manco a fa du passaggi de fila sul 3 a 1. se un siete boni state a casa e se volete vince il campionato c’è sempre l’iscrizione alla 3 categoria(amatoriale!!!). polli