Esordio casalingo ieri pomeriggio per il Renzino in questo campionato d’eccellenza; la rivale era la Papata Group che alla prima di campionato aveva a sorpresa strapazzato la corazzata MCL. La squadra era purtroppo orfana dei f.lli Bracciali per ovvi motivi e di Pecchio per problemi di visita medica quindi per l’occasione il mister di turno era il nostro Claudio Ercolani che si è calato molto bene nella parte. Il primo tempo è scivolato via in modo poco spettacolare con le due squadre che si sono controllate a vicenda senza troppi sussulti se si esclude un tiro ciccato da buona posizione da parte di Mazzuoccolo e un cross pericoloso di Tornani dove il nostro Dario s’è trovato posizionato male. Nella ripresa la musica è cambiata ed il Renzino s’è fatto più insidioso con la coppia Tornani-Calvani; è proprio da un’azione del nostro Fede che nasce il vantaggio siglato da Tornani con un bel sinistro a giro dal limite dell’area. IL vantaggio meritato scuote però la Papata ma le ripartenze renzinesi rendono piacevole e bella la gara. Finale al cardiopalma con un mega salvataggio di Tiezzi (anche oggi il migliore in campo) e un paio di mischie pericolose in area del Renzino: in contropiede però Tornani e Calvani si divorano almeno un paio di volte il due a zero!! Finisce uno a zero e si respira nuovamente area di vittoria!! Voglio elogiare tutta la squadra per la prestazione e abbraccio a nome di tutti Francesco e Lorenzo in questo momento per loro non facile… vi saluta il vostro Pippo
Complimenti per la vittoria, ma vorrei porre un interrogqativo quasi esistenziale: come si chiama la pettinatura della foto? No, perché la prossima volta che vado dalla parrucchiera, magari… non si sa mai!!
la pettinatura da me ideata si chiama “fuga dalla realtà” e per il mio cliente sig. decianni l’ho personalizzata e chiamata “fuga dall’intelligenza!!!!!”
Mi serviva proprio un po’ di cotone per il nido…
Dov’è finito il mio uovo??
Ma non è che Gheddafi invece che in Siria è nascosto lì in mezzo????
quello lì nella foto è il mi babbo, e sopra ci ho scarabocchiato i capelli.