Nov
TORNA..ti alla vittoria!!!
Ritorno di coppa ieri sera a Pergine Valdarno contro l’Anspi Montalto. All’andata era finita tre a due per noi quindi c’era da stare sull’attenti onde evitare spiacevoli sorprese. Mister Antonio Conte alias Bracciali non ci va per il sottile e schiera da subito l’artiglieria pesante: 4-2-4 con Mazzuoccolo- Tornani-Calvani-Giramondi!!! L’avvio è però di marca valdarnese che va subito in vantaggio grazie al loro attaccante che aveva saputo che il nostro shumi era ancora per Civitella!! La reazione renzinese non tarda ad arrivare ed i magnifici quattro là davanti fanno vedere i sorci verdi agli avversari; il pareggio arriva però solo un po’ più tardi grazie ad un gran tiro da fuori di Carlino che il loro portiere non vede manco partire!! Non è però il Renzino di sempre e dietro si corrono troppi rischi; clamorose sono le palle gol concesse ad inizio del secondo tempo agli avversari apparsi ben organizzati ma complessivamente di una categoria sotto. Dopo alcune buone ripartenze di marca renzinese il nostro Carlino mette la freccia e ci spiana la strada con un uno-due terrificante prima di destro a finalizzare una bella azione iniziata da “retondo” Mencucci, poi con un bel diagonale di sinistro. Nel finale c’è tempo anche per far sbagliare un gol a Baiongo dopo che la difesa avversaria si era persa dietro alle numerose scorribande di Dario e del nostro Fede!!! Archiviata la coppa il vostro Pippo vi saluta pensando al partitone di sabato col Piazza Grande: lì non ci sarà spazio per gli errori e ci vorrà un Renzino formato Isola!!
Per sabato ricordiamo di avvisa Schumi…..sennò fà come ieri e s’inizia in 10…..
l’errore davanti alla porta?? colpa delle scarpette troppo strette: la prox volta compro il 48 e mezzo!!!!
abbiamo sequestrato due fucili ai difensori del montalto che volevano sparare a dario e al calva (l’altra sera inarrivabili!!)
si stà cercando di capire in quale lingua si parlano il Pecchio ed il Bardelli quando giocano!!!!!! 23456″£$$%%&/(34567$%&/(/(ç°§é*