Ieri sera è andato in scena il derby col Farneta, partita che ha sempre il suo fascino ma che per qualche motivo non è mai scontata. Gli avversari erano annunciati molto rimaneggiati ma mister Bracciali non si è fatto ingannare ed ha caricato la squadra al punto giusto.La formazione si avvicinava a quella tipo con la novità di Pecchio spostato esterno basso e Bartolozzo che formava con Nico la coppia di centrocampo.I venti minuti sono di marca renzinese con buoni fraseggi culminati poi nel gol del nostro bomber Tornani (quindicesimo gol) su assist di un’esauribile Calva.Il vantaggio scuote un pò gli avversari che però non si rendono mai pericolosi e si va negli spogliatoi con un giusto uno a zero. Ripresa con il Renzino sempre col pallino del gioco in mano che sfiora un paio di volte il raddoppio. Raddoppio che arriva su un’azione splendida ideata da Nico che libera il Decio sulla fascia, assist per Mazzuoccolo e il due a zero è servito!! La partita sembra chiusa ma la reazione d’orgoglio degli avversari ed un rigore quantomeno generoso lasciano la partita un pò in bilico. Nel finale però le azioni più pericolose sono di marca renzinese con ben due gol annullati (il secondo inspiegabile). La partita termina comunque con il giusto risultato di due a uno. Da segnalare il lieto rientro di Bardelli a centrocampo e la prova comunque ottima di tutti i ragazzi davanti ad un folto pubblico di spettatori. Era importante tornare a vincere dopo due pareggi e così è stato: IL DERBY E’ VINTO (andate in pace..)!!!!
FORMAZIONE: ANGORI TIEZZI.L (Presenti) BIGNOZZI PALMERINI CAPECCHI DECIANNI MENCHETTI BARTOLOZZI (Bardelli) MAZZUOCCOLO (Violetti) CALVANI TORNANI (Giramondi)
Pippo vi saluta e vi lascia con il gol di rinterzo di quel cialtrone del Tornani che poi nel secondo tempo ha tirato una punizione sfiorando la traversa di due….cento metri!!!!!!!!!!!