Mag
Potea andà meglio….
Partita al cardiopalma ieri sera a Renzino, dove arrivava ospite la temuta squadra de “L’Isola“ per l’andata della semifinale di coppa Gori. I renzinesi, guidati dal fiducioso Mr.Bracciali, sono scesi in campo con Angori tra i pali, Bignozzi libero, il Costa e il Pecchio terzini, il logorroico Palmerini in marcatura, Skiby, il Menco e Bardelli a centrocampo, Dario e il Decio sulle fasce e Calvani unica punta. Le fasi iniziali della partita facevano presagire che il match sarebbe stato tirato, anche in virtù della posta in palio. Nemmeno il tempo di entrare in partita che uno svarione difensivo degli ospiti si trasformava in una ghiotta occasione per il Decio, affettuosamente agganciato dal difensore reo dello svarione che ha deciso di farlo sdraiare in area: rigore netto (con conseguente espulsione del difensore), che tutti vedono, incluso il folto e folcloristico pubblico presente all’evento, tranne l’arbitro. Nel corso del primo tempo non sono mancate altre occasioni da gol, con il nostro Calva che prima spara di poco a lato un siluro su colpo di testa, poi manca di poco il gol su un diagonale dopo essersi liberato dall’asfissiante marcatura di un avversario molto falloso e poco punito, e infine impegna il portiere nemico in un miracolo smorzando una palla di testa apparentemente innocua. Nel secondo tempo la musica cambia poco: noi pericolosi, loro fallosi! Da segnalare un clamoroso palo del nostro Dario su tiro deviato dal bravo portiere avversario. Alla fine della partita i rimpianti sono nostri, perché il risultato definitivo di 0 a 0 ci sta stretto, soprattutto considerando che i nostri avversari hanno fatto un tiro in porta.
Nell’attesa del ritorno, il vostro Andrea Racioppi vi saluta con un grosso in bocca al lupo per la prossima gara!
(nella foto, gli occhiali sbadatamente scordati a casa dall’arbitro)
Alleghiamo la foto della partita Renzino-Isola. Ditemi voi se questo non è calcio di rigore sul Decianni….
Ecco i danni procurati del Giudici per cercare i palloni durante l’ultima partita
ma chi è nella foto questa bella p…..ona? la Suocera del Decianni??
è la cugina della Sara… a chi tutto e a chi niente….
Dopo gli svariati addii con destinazioni varie (vedi Farneta, MCL, ecc…) ecco a voi la notizia bomba della giornata:
il Decianni ha firmato un contratto quadriennale con i RINGOBOYS!!
il Decianni è minorenne, per cambiare casacca ci vuole il permesso dei genitori o del Tutore
il difensore ha preso la palla (pardon le palle..)
Maremma di un rinvio… per il prossimo anno, se verrà confermato il Bignozzi, il terreno a confine con il camposportivo sarà coltivato ad Eukaryota Magnoliopsida Urticaceae… ORTICA per i Chianini…
Si comunica che il PALLONE utilizzato per calciare l’ultima punizione dallo Skiby è stato squalificato per DUE turni causa scorrettezze nei confronti dello stesso Skiby!
possibile che il nostro impiegato con il renzino si fà sempre male… Da noi, in 10 anni di onorata carriera lavorativa, mai e poi mai si è fatto male e/o è mancato al lavoro…
nel blog c’è un millantatore… Comunico che lo Scapecchi oggi si nuovamente slogato un polso durante le ore lavorative… ha urtato il balncone del bar per prendere una ciambella
la terna ufficiale della gara di ritorno fra l’isola ed il renzino sarà composta dal Sig.Bozzolone (ARBITRO) Occhialino e Lo cascio (GARDALINEE) Lamhid detto “jinjji”(QUARTO UOMO) e Decianni (MEZZO UOMO!!!)
Sono state rese ufficiali le quote per la partita L’isola Renzino. Il segno 1 è dato a 1,50.Il segno X è dato dal pecchio quando firma. Il segno 2 è dato a 25!!! N.B Le probabilità che giochi il T…..I è 0 INFINITESIMALE!!!!
Causa esaurimento del grano nei campi circostanti, il match di oggi tra Renzino e Settetorri si svolgerà in campo neutro da definirsi in zona Contea Bassa.
Dato il grosso esodo odierno in zone balneari tipo Follonica, per la partita di oggi ho tesserato 3 nuovi giocatori:
– Bani
– Baccelli
– Mazzuccóllo